x

Atletica: la pista di Atletica Zengarini si colora di azzurro e di "piccoli" atleti alla ribalta

1' di lettura Fano 26/10/2022 - Domenica 23 l'impianto di atletica A. Zengarini ha riaperto i battenti per essere colorata di azzurro dagli atleti dell'Atletica Fano Techfem, dal blu dei ragazzi dell'Atletica Castefidardo e dal giallo di Caraffa Sport & Run. Oltre 100 bambini dai 5 agli 11 anni sono scesi in pista in una manifestazione promozionale confrontandosi con i pari età nei 50mt, nel salto in lungo, nel lancio del vortex e nei 200/400/600 mt a seconda della categoria. La manifestazione è stata fortemente voluta dai Presidenti delle due società per dar modo e sfogo a tutti gli Esordienti di confrontarsi e conoscere il mondo delle gare dopo che il brutto periodo dovuto al covid li ha privati più di tutti delle competizioni sportive.

Il via a questa splendida mattinata è stata la madrina della manifestazione la due volte medaglia d'oro ai giochi olimpici giovanili Alice Pagliarini.


L'esperienza del Presidente Alfredo Delia e di sua figlia Mita hanno permesso l'ottima riuscita della manifestazione, importante è stato il supporto di Caraffa Sport & Run, dai numerosissimi volontari, dall'assessore allo sport del Comune di Fano Barbara Brunori a cui vanno i nostri ringraziamenti per l'intervento e la partecipazione, alla BCC Fano - Banca di Credito Cooperativo di Fano è non ultima la Techfem Spa partner ufficiale dell'Atletica Fano, tutti sempre molto attenti alla promozione sportiva verso i più giovani.


Tra autografi e fotografie tutti i bambini sono stati premiati con medaglia e gadget dai fratelli più veloci d'Italia, Alice e Francesco Pagliarini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2022 alle 09:47 sul giornale del 27 ottobre 2022 - 110 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, atletica, sport fano, Alma Atletica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dypO





logoEV
logoEV
qrcode