x

Baldelli (FdI): "Ringrazio il Presidente Meloni per l’impegno assunto per i territori alluvionati"

1' di lettura Fano 25/10/2022 - Da deputato delle Marche la ringrazio per aver rinnovato in aula la memoria delle vittime dell’alluvione che ha colpito la Regione Marche nella notte tra il 15 e il 16 di settembre scorso e per l’impegno a investimenti strutturali per accelerare i processi di ricostruzione dei territori colpiti.

Fratelli d’Italia è in prima linea per la ricostruzione dei Comuni alluvionati e per il rilancio del loro tessuto economico e sociale.

I deputati di FdI si impegneranno in aula e in commissione attraverso emendamenti ai prossimi provvedimenti e alla legge di bilancio che presto approderà alla Camera, a sostenere imprese e comuni danneggiati dai catastrofici eventi di settembre. Inoltre, si sta preparando una proposta di legge che permetta agevolazioni e semplificazioni per la manutenzione degli alvei e dei letti dei fiumi, affinché eventi alluvionali come quelli che hanno colpito la Regione Marche possano essere mitigati da una corretta e virtuosa gestione del territorio, abbandonando l’ambientalismo ideologico che, in questi anni, non si è dimostrato in grado di compiere scelte equilibrate ed efficaci”. Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia, Antonio Baldelli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2022 alle 17:56 sul giornale del 26 ottobre 2022 - 66 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dylf





logoEV
logoEV
qrcode