x

Allerta meteo per sabato: possibili venti fino a tempesta. Temperature ancora più su

vento forte 1' di lettura Fano 21/10/2022 - La protezione civile delle Marche ha emesso un’allerta meteo per vento valida per tutta la giornata di sabato 22 ottobre.

L'interazione dei flussi occidentali con la catena appenninica determinerà un rinforzo della ventilazione soprattutto nella zona centro-settentrionale della regione, dove sono previsti venti da sud-ovest con raffiche di burrasca forte oltre a locali rinforzi fino a tempesta.

Presenza di velature sparse o poco nuvoloso: questo il cielo previsto per sabato. Temperature tra i 19 e i 26 gradi. Massime fino a 27 nella giornata di domenica. Possibile calo termico da metà della prossima settimana, ma comunque oltre i livelli stagionali.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2022 alle 18:26 sul giornale del 22 ottobre 2022 - 2066 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, meteo, allerta meteo, vento forte, articolo, Simone Celli, meteo mondolfo, meteo colli al metauro, meteo lucrezia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dxDT





logoEV
logoEV
qrcode