x

Calcio a 5: la Buldog Lucrezia attende il CUS Ancona

1' di lettura Fano 20/10/2022 - La Buldog Lucrezia attende il CUS Ancona. Dopo l’ottimo avvio di stagione, i “cagnacci” vogliono proseguire su questa strada e cercare di mantenere la vetta della classifica.

Al Pala Omar Sivori sabato 22 ottobre alle ore 16.00 arriva il CUS Ancona, imbattuto in questo avvio di campionato con già il turno di riposo sulle spalle, in una riproposizione della sfida già vista in A2 nella passata annata sportiva. I biancoverdi hanno perso alcuni pezzi pregiati in estate, come i fratelli Benigni, anche se hanno ritrovato la verve offensiva di Luca Carnevali. I ragazzi di mister Elia Renzoni arrivano a questa sfida sulle ali dell’entusiasmo, consapevoli dei propri mezzi.

“Sicuramente ci aspetta una gara difficile tirata fino all’ultimo secondo – commenta il capitano Javier Corvatta - Una partita molto combattuta dove le due squadre andranno in cerca dei punti con determinazione. Dobbiamo stare attenti al loro gioco di ripartenza che è il loro punto forte, ma ci lavoreremo in settimana per arrivare pronti al sabato. Sappiamo bene che giochiamo a casa nostra con la nostra gente perciò abbiamo un vantaggio su questo aspetto: stiamo in un momento positivo il gruppo si sta consolidando e abbiamo fiducia in noi stessi. Speriamo di continuare con questa mentalità che ci ha portato a 9 punti in 3 partite, dipende tutto da noi.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2022 alle 17:43 sul giornale del 21 ottobre 2022 - 54 letture

In questo articolo si parla di sport, calcetto, cartoceto, lucrezia, calcio a 5, futsal, buldog lucrezia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dxmq





logoEV
logoEV
qrcode