x

Incidente nell’incidente: auto della polizia in servizio tamponata in rotatoria. Coinvolto anche un minore

1' di lettura Fano 19/10/2022 - Un’auto della polizia stradale era in servizio per regolare il traffico in seguito al sinistro delle 6 30 di mercoledì mattina che ha visto coinvolti un’auto e uno scooter, ma ha finito per essere tamponata lei stessa.

Alle 8 la vettura degli agenti – una Seat Leon - era ancora ferma a bordo della carreggiata, nel tratto della rotatoria di Sant’Orso che collega via Soncino all’ingresso della superstrada. L’operatore era appena salito in auto per comunicare via radio i dati relativi al sinistro precedente, quando nonostante i lampeggianti accesi è stato colpito da dietro da una Toyota Corolla – proveniente proprio da via Soncino - condotta da un marocchino di 59 anni residente a Fano. A bordo, sul sedile posteriore, c’era anche il figlio minorenne.

Per fortuna le persone coinvolte sono rimaste illese. Il conducente della Corolla è stato sottoposto ai test del caso: negativo.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 19-10-2022 alle 11:59 sul giornale del 20 ottobre 2022 - 4062 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dwYA





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode