SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA

articolo
Incidente nell’incidente: auto della polizia in servizio tamponata in rotatoria. Coinvolto anche un minore

1' di lettura
4128

Un’auto della polizia stradale era in servizio per regolare il traffico in seguito al sinistro delle 6 30 di mercoledì mattina che ha visto coinvolti un’auto e uno scooter, ma ha finito per essere tamponata lei stessa.

Alle 8 la vettura degli agenti – una Seat Leon - era ancora ferma a bordo della carreggiata, nel tratto della rotatoria di Sant’Orso che collega via Soncino all’ingresso della superstrada. L’operatore era appena salito in auto per comunicare via radio i dati relativi al sinistro precedente, quando nonostante i lampeggianti accesi è stato colpito da dietro da una Toyota Corolla – proveniente proprio da via Soncino - condotta da un marocchino di 59 anni residente a Fano. A bordo, sul sedile posteriore, c’era anche il figlio minorenne.

Per fortuna le persone coinvolte sono rimaste illese. Il conducente della Corolla è stato sottoposto ai test del caso: negativo.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano









qrcode