x

Colli al Metauro: il comune aggiunge 10mila euro al fondo regionale per il pagamento canoni di locazione

1' di lettura 19/10/2022 - Da qualche settimana è on line sul sito del Comune di Colli al Metauro, dopo la delibera di giunta del 22 settembre 2022, il bando per la richiesta del fondo di sostegno regionale per il pagamento dei canoni di locazione. Alla somma messa a disposizione dalla Regione Marche, il Comune di Colli al Metauro, attraverso la proposta dell’assessore ai Servizi Sociali Annachiara Mascarucci, ha deciso di aggiungere una propria quota pari a 10mila euro.

“Visto il periodo difficile che a livello economico stiamo attraversando in Italia - spiega Annachiara Mascarucci - abbiamo deciso che anche in questa specifica situazione il Comune dovesse intervenire e fare il possibile per andare incontro alle difficolta dei cittadini. E così abbiamo fatto aggiungendo 10mila euro del bilancio comunale ai fondi regionali previsti. In questo modo ampliamo le disponibilità e quindi il numero di domande che potranno essere accettate dalla graduatoria che sarà stilata secondo i termini previsti dal bando”.

La modulistica per la richiesta è presente sia sul sito istituzionale del Comune di Colli al Metauro sia in via cartacea da poter ritirare direttamente allo sportello Servizi Sociali in piazza Italia a Montemaggiore. All’interno della domanda saranno presenti ovviamente tutte le informazioni necessarie, i termini per la presentazione della domanda e i requisiti richiesti per poter accedere al sostegno economico. La scadenza per le domande è il 4 novembre 2022.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2022 alle 09:31 sul giornale del 20 ottobre 2022 - 320 letture

In questo articolo si parla di attualità, colli al metauro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dwUn





logoEV
logoEV
qrcode