x

Auto urta uno scooter all’ingresso della rotatoria: 67enne in ospedale

1' di lettura Fano 19/10/2022 - Incidente nella prima mattinata di mercoledì all’imbocco della rotatoria di Sant’Orso a Fano.

Alle 6 30 un 53enne fanese alla guida di una Ford Kuga stava percorrendo via Soncino in direzione mare. Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia locale, una volta a ridosso della rotonda l’uomo al volante non si sarebbe accorto della presenza dello scooter di fronte a lui, uno Scarabeo Aprilia con in sella un 67enne di Fano. A quel punto il contatto tra la vettura e il mezzo a due ruote, colpito da dietro.

Lo scooterista è finito a terra. Date le conseguenze della caduta è stato condotto al Santa Croce in codice giallo. Illeso l’automobilista: sottoposto ad alcoltest, è risultato negativo. Sul posto, oltre al 118, anche la polizia stradale per regolare la viabilità fino all’arrivo della polizia locale. La vettura della stradale è poi stata tamponata da un'altra auto mentre si trovava ancora all'interno della rotatoria (i dettagli).

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 19-10-2022 alle 11:38 sul giornale del 20 ottobre 2022 - 614 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dwXV





logoEV
logoEV
qrcode