x

Gradimento dei servizi Aset Spa: dal 18 ottobre la nuova indagine

aset 1' di lettura Fano 14/10/2022 - Aset spa si prepara alla decima indagine biennale sul gradimento dei suoi servizi, affidata anche questa volta all’istituto di ricerca Sigma Consulting. Verranno effettuate 1.500 interviste telefoniche (1.200 alle utenze domestiche e 300 a quelle non domestiche).

“La partecipazione all’indagine richiederà soltanto alcuni minuti, ed è garantita la massima riservatezza in merito alla risposte date”, ha garantito il presidente di Aset Spa Paolo Reginelli. “Per l’azienda - ha proseguito - si tratta di un significativo riscontro sul proprio operato, mentre cittadini e imprese hanno la possibilità di esprimere valutazioni e suggerimenti. L’azienda ne terrà senz’altro conto, perché rappresenta un riferimento utilissimo nel percorso continuo di miglioramento della qualità dei servizi».

La nuova indagine comincerà martedì 18 ottobre, e si prevede che i risultati verranno illustrati entro la prima decade di dicembre. La gran parte delle domande verterà, come di consueto, sul servizio idrico e sul servizio di igiene ambientale, con l’integrazione di maggiori approfondimenti in merito alla gestione delle farmacie comunali, del verde pubblico, dell’illuminazione pubblica e votiva, dei parcheggi a pagamento e del laboratorio analisi.

Aset Spa ringrazia anticipatamente tutti coloro che dedicheranno il loro tempo allo svolgimento dell’indagine.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2022 alle 16:00 sul giornale del 15 ottobre 2022 - 62 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, Aset spa, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dv6g





logoEV
logoEV
qrcode