SEI IN > VIVERE FANO > SPORT

comunicato stampa
Calcio a 5: la Buldog Lucrezia cerca conferme in casa del Corinaldo

1' di lettura
94

La Buldog Lucrezia vuole allungare la sua striscia positiva. I “cagnacci”, reduci da due successi consecutivi, andranno a far visita al Corinaldo, con zero punti ma con una partita in meno. I biancorossi fin qui hanno dato del filo da torcere a chiunque, sia in campionato che in Coppa Divisione, pertanto sarà importante tenere alta la concentrazione contro una compagine che può contare sul un gruppo giovane ma rodato.

I ragazzi di mister Elia Renzoni, dal canto loro, viaggiano sulle ali dell’entusiasmo e sarà importante avere lo stesso spirito e atteggiamento delle gare contro il Futsal Ternana e il Cerreto d’Esi. “Una partita importante dove dobbiamo essere sempre concentrati – ammette Eduardo Paludo - Il Corinaldo è una squadra che gioca in casa e si impone.

Ci siamo allenati bene in settimana e abbiamo un positivo momento in campionato, quindi dobbiamo continuare a lavorare e crederci sempre fino alla fine”. Calcio d’inizio sabato 15 ottobre alle ore 15.00 al Palazzetto dello Sport di Corinaldo. Dirigono l’incontro Roberto Acella di Macerata e Federico Boldrini di Macerata.








qrcode