articolo
Polemica all'hub vaccinale: "Un solo ingresso, ci tocca aspettare fuori. Per fortuna c'è il sole"

"Il centro vaccinale è decisamente disorganizzato - ha dichiarato -, almeno se paragonato a quello in cui ho fatto le prime tre dosi". Pare infatti che vi sia un solo ingresso, sia per chi deve consegnare la documentazione sia per chi viene chiamato per la somministrazione.
"I vaccinandi son costretti ad aspettare all'esterno e in piedi. Per fortuna oggi c'è il sole", ha proseguito con un velato sarcasmo il lettore, consapevole del fatto che probabilmente in tanti siano venuti senza prenotare allungando inevitabilmente i tempi di attesa. "Ma questo era prevedibile", ha chiosato. A onor del vero, vi sono diverse sedie predisposte all'esterno del centro, ma a quanto pare non sarebbero sufficienti ad accogliere tutte le persone accorse giovedì mattina per la somministrazione del siero anti-Covid. Un disservizio di cui tenere conto, se si considera che si tratta soprattutto di over 65 e di persone fragili. "I ragazzi che fanno l'accoglienza, però, sono gentilissimi ed estremamente pazienti", ha concluso il lettore con una nota positiva.
Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

SHORT LINK:
https://vivere.me/dvG8
Commenti
