x

Padel, ecco come diventare istruttore grazie al Csi

1' di lettura Fano 13/10/2022 - Una full immersion di due giorni per diventare Maestro di Padel di 2° livello. E’ quella organizzata dal Csi Pesaro-Urbino con sede in Fano che, ormai da anni, ha trovato nell’Asd Lucrezia Beach un valido alleato per la pratica e lo sviluppo di questa disciplina che ormai sta spopolando anche nella nostra provincia, sia inversione outdoor che indoor.

E sarà proprio la struttura in via Agnelli a Lucrezia, ad ospitare il 19 e 20 novembre, per il secondo anno consecutivo, corsisti provenienti da tutta Italia, i quali cercheranno di carpire tutti i segreti e le tecniche di insegnamento di questo sport da Andrea Fierro, coach federale con esperienza decennale, istruttore presso il Padel San Siro Triestina Milano e allenatore di molti ex calciatori di serie A che hanno trovato nel Padel la loro seconda vita sportiva.

Ritmi serrati nella due giorni, con lezioni pratiche che si alterneranno a quelle teoriche, dove si parlerà di regolamenti, attrezzature, tecniche e colpi speciali, il tutto con esame teorico e pratico in programma per domenica 20 novembre.

Ai corsisti sarà inviata post corso la dispensa con la presentazione in formato digitale e video con la progressione didattica di svolgimento pratico della prima lezione.

Per iscriversi (scadenza il 7 novembre) occorre compilare l’apposito form raggiungibile al link https://forms.gle/T3AQRtriyWnXAQa88.

“Al corso – spiega Marco Pagnetti, presidente Csi provinciale -, al termine del quale tutti i diplomati saranno iscritti gratuitamente presso il registro nazionale operatori sportivi riconosciuto dal Coni, possono partecipare anche appassionati e giocatori non tesserati Csi”.

Per info: 331.22.38.374








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2022 alle 12:12 sul giornale del 14 ottobre 2022 - 94 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, csi fano, padel, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dvIE





logoEV
logoEV
qrcode