x

Auto si ferma all’alt ma un furgone la tampona: donna in dolce attesa finisce in ospedale

1' di lettura Fano 13/10/2022 - Incidente intorno alle 10 30 di giovedì lungo la statale adriatica nord, a Fano all’altezza di Fosso Sejore, vicino al distributore ‘Servito’.

Si è trattato di un violento tamponamento tra un furgone e un’auto, entrambi diretti verso Pesaro. Stando a una prima ricostruzione da parte della polizia locale, poco dopo aver superato il distributore la vettura – una Fiat Panda condotta da un peruviano residente a Pesaro e con a bordo anche la moglie incinta – si sarebbe fermato all’alt di un moviere dell’Anas. A quel punto è stato tamponato dal furgone, un Fiat Ducato con al volante un 25enne di Fano.

Quest’ultimo è rimasto illeso, ma per la donna in dolce attesa è immediatamente scattato il trasferimento in ospedale in codice giallo da parte del 118. Traffico momentaneamente in tilt, ma poi la viabilità è stata dirottata limitando così i disagi. Sul posto anche i vigili del fuoco.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 13-10-2022 alle 19:14 sul giornale del 14 ottobre 2022 - 4736 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente stradale, fosso sejore, incidente fano, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dvIU





logoEV
logoEV
qrcode