x

Mondiale di volley, le azzurre di Mazzanti agguantano la semifinale: Cina battuta ancora, giovedì la sfida contro il Brasile

1' di lettura Fano 11/10/2022 - La nazionale di pallavolo femminile allenata dal marottese Davide Mazzanti è tra le prime quattro al mondo. Le azzurre hanno infatti battuto nuovamente la Cina accedendo così alla semifinale del Mondiale.

Grazie a una gara giocata con lucidità, le ragazze di Mazzanti hanno dominato nei primi due set, poi hanno saputo contrastare le avversarie nel momento in cui hanno tentato di rialzare la testa. Alla fine il risultato è stato di 3-1 per la compagine azzurra. Giovedì alle 20 la semifinale contro il Brasile, che in serata ha battuto il Giappone al tie-break.

Foto Italvolley.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 11-10-2022 alle 22:31 sul giornale del 12 ottobre 2022 - 206 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, mondolfo, marotta, volley, davide mazzanti, articolo, Simone Celli, mondiali di volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dvmT





logoEV
logoEV
qrcode