SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 8 Csi: 18 squadre si contendono il titolo di campione provinciale. Partita la “caccia” ad Enoteca Biagioli

1' di lettura
82

E’ iniziato la scorsa settimana su quattro impianti sportivi della città di Fano (Tre Ponti, Gimarra, Cuccurano e Bellocchi), il 33° campionato provinciale Csi di Calcio a 8, abbinato al 26° trofeo Prodi Sport e al 16° memorial Vittorio Del Curto (sponsor: Bon Bon, Avis Fano, Schnell, Bcc Fano, Idronova).

Un campionato che ormai non ha bisogno di presentazioni, come confermano le ben 18 squadre partecipanti e gli oltre 250 atleti impegnati dai 16 ai 50 anni.

Fari puntati nell’edizione 2022/2023 su Enoteca Biagioli che dopo una partenza col freno a mano tirato, la scorsa stagione riuscì lentamente a risalire la china fino alla vittoria finale ottenuta per 2-1 a spese di Da Enry #simangia Calcinelli.

Tutto come da pronostico, o quasi, dopo la prima giornata con i campioni in carica fermati sul 7-7 da un’altra formazione veterana della competizione come Autoscuola Paoloni e con i vicecampioni a valanga su Carrozzeria Adriatica (8-3).

Ancora più netta l’affermazione di Athletico Bellocchi che grazie al 10-1 sulla Fortitudo Sant’Orso si guadagna la testa della classifica (per differenza reti) insieme a Real Marche, Special One, Paintball Candelara e lo stesso Da Enry.

83 le reti siglate dopo il primo turno con nove triplette, che nello specifico sono state realizzate da Alban Hajfini (Da Enry), Andrea Lanzetta e Domenica Balzano (Real Marche), Jacopo Pigna (PF Umana) Alassane Thiam (Carrozzeria Adriatica), Diego Colombati e Marco Di Cristoforo (Athletico Bellocchi), Valerio Pietropoli (Autoscuola Paoloni), Yuri Blunda (Futura 98).

Per restare aggiornati: www.csifano.it, pagina Fb Csi Fano e 347.01.25.178.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2022 alle 15:30 sul giornale del 11 ottobre 2022 - 82 letture






qrcode