Calcio a 5: la Buldog Lucrezia riceve la visita del Cerreto d'Esi

1' di lettura Fano 07/10/2022 - La Buldog Lucrezia, messi in cascina i tre punti dopo il successo contro il Futsal Ternana, fa il suo esordio casalingo al "Pala Omar Sivori" in campionato.

L'avversario di turno è una neopromossa, il Cerreto d'Esi, che può disporre di un organico di livello. Gruppo assai consolidato e rodato, gli "sharks" constano di alcune individualità importanti tra cui il laterale Josè Occhiuzzo che nella passata stagione è stato uno dei protagonisti nel campionato regionale a suon di gol, ben 27.

Nonostante l'avvio non troppo felice, sconfitta casalinga per 4-0 contro il Cus Ancona, la compagine di mister Paolo Amadei rimane ostica La Buldog Lucrezia dovrà essere in grado di mantenere pazienza e calma e trovare una nuova prestazione di sostanza e qualità che le ha permesso di espugnare Terni lo scorso weekend Calcio d'inizio sabato 8 ottobre alle ore 16.00 al Pala Omar Sivori di Lucrezia. Dirigono l'incontro Alessio Briguglio di Brescia e Amir Krupic di Brescia. Diretta Facebook sulla pagina gialloblu.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2022 alle 09:43 sul giornale del 08 ottobre 2022 - 38 letture

In questo articolo si parla di attualità, calcetto, cartoceto, lucrezia, calcio a 5, futsal, buldog lucrezia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dunu





logoEV
logoEV