Schianto sulla statale: auto urta moto che finisce contro un’altra vettura, un uomo in ospedale [FOTO]

1' di lettura Fano 06/10/2022 - Incidente lungo la statale adriatica nord nella mattinata di giovedì, all’intersezione con Strada comunale della Galassa in direzione Pesaro.

Poco dopo le 8 una Volkswagen Up condotta da una 23enne di Fano ha tamponato una moto Ducati Multistrada con in sella un fanese di 58 anni, il quale ha di conseguenza urtato la vettura di fronte a sé, una Dacia Sandero con al volante un 61enne di Fano.

Il motociclista è finito a terra e ha riportato delle ferite, da qui il trasferimento in codice giallo all’ospedale Santa Croce. Sul posto la polizia locale per la gestione della viabilità, interrotta soltanto per alcuni minuti per soccorrere il centauro. La circolazione è subito tornata a doppio senso. Necessario l’intervento dell’Aci per il recupero del mezzo a due ruote e di una ditta per la pulizia dell’asfalto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 06-10-2022 alle 12:29 sul giornale del 07 ottobre 2022 - 4602 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente fano, articolo, Simone Celli, incidente moto fano, strada nazionale adriatica nord

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dt7Q





logoEV
logoEV