articolo
Tamponato da un camion invade l’altra corsia e viene colpito da un furgone: anziano in ospedale

Pericoloso incidente, intorno alle 11 di lunedì, ai danni di un 81enne di Mondolfo. L'anziano era al volante di una Fiat Uno alimentata a metano, e stava percorrendo la Pergolese in località Centocroci. Una volta arrivato all'altezza di casa ha tentato la svolta versa sinistra. A quel punto è stato urtato da un camion che stava percorrendo la Pergolese verso monte. L'anziano è così stato scaraventato nella corsia opposta, dove è stato colpito da un furgone cassonato Renault che stava sopraggiungendo: l’impatto con l’auto è avvenuto proprio contro la parte del conducente.
Sul posto il 118, che ha poi condotto l'anziano all'ospedale di Fano. Non sarebbe in gravi condizioni. Illese le altre persone coinvolte, tra cui i due all'interno del furgone. Rilievi a cura della polizia locale.
Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

SHORT LINK:
https://vivere.me/dtAd
Commenti
