Tamponato da un camion invade l’altra corsia e viene colpito da un furgone: anziano in ospedale

1' di lettura Fano 04/10/2022 - Prima è stato tamponato da un camion, poi è stato colpito da un furgone dopo aver - in seguito all'urto - involontariamente invaso la corsia opposta.

Pericoloso incidente, intorno alle 11 di lunedì, ai danni di un 81enne di Mondolfo. L'anziano era al volante di una Fiat Uno alimentata a metano, e stava percorrendo la Pergolese in località Centocroci. Una volta arrivato all'altezza di casa ha tentato la svolta versa sinistra. A quel punto è stato urtato da un camion che stava percorrendo la Pergolese verso monte. L'anziano è così stato scaraventato nella corsia opposta, dove è stato colpito da un furgone cassonato Renault che stava sopraggiungendo: l’impatto con l’auto è avvenuto proprio contro la parte del conducente.

Sul posto il 118, che ha poi condotto l'anziano all'ospedale di Fano. Non sarebbe in gravi condizioni. Illese le altre persone coinvolte, tra cui i due all'interno del furgone. Rilievi a cura della polizia locale.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 04-10-2022 alle 12:39 sul giornale del 05 ottobre 2022 - 1870 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, mondolfo, centocroci, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dtAd





logoEV
logoEV