‘Linea Verde’ a Fano e dintorni: le telecamere di Rai Uno tra marineria, Bianchello e borghi da sogno. Il video

1' di lettura Fano 03/10/2022 - Si intitola 'Marche del Nord: un itinerario di bellezza'. Dentro c'è tutto - o quasi - il meglio di Fano e dintorni, delle vallate circostanti, dei borghi che costellano il territorio della provincia pesarese. Ecco cosa contiene la puntata di Linea Verde andata in onda domenica 2 ottobre su Rai Uno. Una splendida vetrina per le nostre zone. Dal mare fino alla collina.

Il celebre programma condotto da Beppe Convertini e Peppone Calabrese ha spaziato tra natura, cultura ed enogastronomia. Tra le altre cose, la Città della Fortuna è finita sotto i riflettori della prima rete nazionale con la sua marineria, il suo brodetto e l'immancabile moretta. Un tour a tutto tondo che si è poi spostato anche in altri territori dell'immediato entroterra, da Fratte Rosa a Mondavio.

Qui il video integrale della puntata di Linea Verde. Seguono alcune immagini.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 03-10-2022 alle 16:56 sul giornale del 04 ottobre 2022 - 6348 letture

In questo articolo si parla di fano, mondavio, televisione, spettacoli, tv, rai uno, fratte rosa, linea verde, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dtqo





logoEV