Shock in trattoria: malore fatale per un cliente che stava pranzando

ambulanza| 1' di lettura Fano 29/09/2022 - Un uomo è morto per via di un malore mentre stava pranzando insieme ad altre quattro persone.

È successo intorno alle 13 di giovedì nella Trattoria Da Ugo in via Giovanni da Serravalle a Fano, in pieno centro storico. A perdere la vita è stato un 80enne, a tavola insieme alla moglie, alla figlia e a due amici.

Inutile l’intervento del 118. Sul posto gli agenti del commissariato di Polizia.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2022 alle 16:03 sul giornale del 30 settembre 2022 - 11756 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, ambulanza, malore, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dsJl





logoEV
logoEV
qrcode