SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA

articolo
Auto contro bici, donna a terra: paura di fronte alla stazione [FOTO]

1' di lettura
4090

Incidente tra auto e bici di fronte alla stazione ferroviaria di Fano.

Erano circa le 17 15 di giovedì quando un’Audi - condotta da una fanese di 55 anni e proveniente da via Pisacane – si è scontrata con una bicicletta – con in sella una 63enne fanese e proveniente da via XII Settembre – all’interno della rotatoria antistante alla stazione.

L’impatto è avvenuto in fase di uscita dalla rotonda in direzione di via Cavallotti. L’auto ha colpito il velocipede lateralmente nella parte posteriore, facendo cadere a terra la 63enne, la quale è stata poi trasportata all’ospedale fanese in codice giallo. Intervenuta per i rilievi la polizia locale.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano









qrcode