Risultato storico per l'Atletica Fano: vinto il campionato italiano di società [FOTO]. Alice Pagliarini tra le protagoniste

1' di lettura Fano 26/09/2022 - Risultato storico per l'Atletica Fano Techfem che vince alla prima partecipazione il Campionato Italiano di Società (raggruppamento Adriatico) che si è disputato nel bellissimo impianto di atletica di Molfetta.

Dopo aver concluso in testa la prima giornata le allieve si confermano nella seconda giornata le protagoniste indiscusse della trasferta "pugliese", numerosi primati personali e numerosi podi portati a casa cominciando ancora una volta e con una vittoria da Alice Pagliarini nei 200mt, doppio argento per Matilde Giuliani negli 800mt e nella staffetta 4x400 con le compagne Jasmine Pini, Sara Donofrio e Martina Trisolino. Argento nel lancio del disco per Mirea Brandi. Quarta posizione per Agnese Giombetti nei 3000mt e per Martina Trisolino nel lancio del giavellotto, quinta posizione nei 400hs per Sara Donofrio e nel salto in lungo per Giulia Orciari. Brave le ragazze, brava la società e bravi i tecnici!

LA CLASSIFICA

1^ Atletica Fano Techfem 72 p.ti

2^ Alteratletica Locorotondo 70 p.ti

3^ Atletica AVIS Macerata 67 p.ti

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2022 alle 12:32 sul giornale del 27 settembre 2022 - 1719 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, atletica, sport fano, Alma Atletica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dr2e





logoEV