Baseball: i prossimi, importanti impegni di Under 18 ed Under 12 del Fano 94

2' di lettura Fano 22/09/2022 - Proverà a sfruttare il fattore casalingo la formazione Under 18 del Fano Baseball 94, che sabato sul diamante amico del “Seagulls Stadium” ospiterà uno dei quattro concentramenti della penultima fase del campionato di categoria.

Dall’urna della Federazione è infatti uscito il nome della società del presidente Antonio Vallieri, ben lieta di essere abbinata a questo prestigioso appuntamento nazionale. I ragazzi allenati da Rumardo Rodriguez, freschi di titolo di campioni marchigiani, dalle ore 10 incroceranno i New Black Panthers di Ronchi dei Legionari (GO). Chi la spunterà se la vedrà poi nel pomeriggio, dalle ore 15 e sempre a Fano, contro la vincitrice dell’altro duello mattutino in programma invece a Pesaro tra BSC Rovigo e Fortitudo Bologna. In palio c’è l’unico biglietto per partecipare alla Final Four per lo scudetto, in cartellone a Modena il 2 ottobre. Si tratta insomma di una grande opportunità, oltre che di un’importante vetrina, per l’intero ambiente del Fano Baseball 94. Di seguito il tabellone completo, dove è inserita anche Macerata nonostante sia giunta seconda a livello regionale alle spalle proprio dei giovani arancioneri:

Concentramento 1: La Giovane Oltretorrente Parma-ASD Cabs Seveso (a Parma), Staranzano Ducks-Padova BSC (a Parma).

Concentramento 2: Milano 1946-U18 BSBL Fiorentina Baseball (a Milano), Athletics Novara-Torre Pedrera Falcons (a Rho).

Concentramento 3: BSC Rovigo-Fortitudo Bologna (a Pesaro), Fano Baseball 94-New Black Panthers (a Fano).

Concentramento 4: Villa Croci BSC Grosseto-Hotsand Macerata (a Nettuno), Lions Baseball Nettuno-Crocetta BC Parma (a Nettuno).

Intanto si è festeggiato il successo ottenuto dall’Under 12 fanese, che accompagnata dai manager e coach Luigi Morresi ed Alessandro Pighin si è imposta nel Torneo di Cupramontana. Giunto alla terza edizione e riservato ai bambini dai 6 ai 9 anni, ha registrato l’affermazione dei baby arancioneri davanti a Falcons di Torre Pedrera e rossoblù locali.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2022 alle 16:45 sul giornale del 23 settembre 2022 - 202 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/drqG





logoEV
logoEV