SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

“Venite alla Marotta-Mondolfo Run” l’appello social è del ct Davide Mazzanti [FOTO e VIDEO]

2' di lettura
940

Un evento che è ormai entrato in pianta stabile tra quelli di punta del Comune di Mondolfo e che quest’anno ha un testimonial d’eccezione: Davide Mazzanti.

Arriva infatti direttamente dal ct della nazionale italiana femminile di volley l’invito a partecipare alla terza edizione della della Marotta-Mondolfo Run, gara podistica organizzata dall’omonima società sportiva in programma domenica 25 settembre e valida come 5^ tappa del Csircuito, la competizione podistica a tappe ideata dal Csi Fano (comitato provinciale Pesaro-Urbino).

Da qualche giorno infatti, sui canali social dell’Asd Marotta-Mondolfo e del Comune, circola un video che il ct campione del mondo ha inviato per promuovere l’evento e invitare i runner a partecipare, pur non riuscendo lui in prima persona ad essere presente in quanto impegnato in Olanda per i mondiali di pallavolo.

La 3^ Marotta-Mondolfo Run è composta di fatto da 4 corse: la classica, quest’anno di 11km anziché i soliti 13,5 valida per il Csircuito, le minipodistiche riservate agli atleti Under e due camminate: una di 8 km con percorso lineare sul lungomare e una di 9,6km con percorso collinare.

Il ritrovo per tutti è alle 8.00 nell’area antistante il bocciodromo di Marotta dal quale sono previste tutte le varie partenze.

“Nonostante il cambio percorso causa elezioni (in accordo con Comune è Prefettura si è deciso di lascaire liberi gli accessi ai seggi) – spiegano gli organizzatori – la gara sarà comunque suggestiva, con i partecipanti che dopo aver attraversato le strade di campagna che collegano Marotta a Mondolfo ritorneranno, dopo vari saliscendi, al piazzale del bocciodromo di Marotta dove è previsto il traguardo”.

Previsto un pacco gara per tutti i partecipanti con riconoscimenti speciali per i primi classificati di ogni categoria, tra cui il premio Avis Marotta-Mondolfo che sarà consegnato ai primi tre uomini e alle tre prime donne della classifica generale.

Per info e iscrizioni: www.marottamondolforun.it, 339.5970570 e sulla pagina Facebook ASD Marotta Mondolfo Run (dove trovate anche il video di Mazzanti, ndr).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2022 alle 12:47 sul giornale del 22 settembre 2022 - 940 letture






qrcode