Si scontra con un’altra auto per immettersi in strada (e la fa finire contro un’abitazione): un ferito

1' di lettura Fano 21/09/2022 - Giornata nera per i contatori. Diverse ore prima dell’incidente autonomo che ha visto un anziano finire contro una casa in pieno centro danneggiando i contatori del gas, un altro sinistro si era concluso con una vettura che aveva terminato la sua corsa contro il contatore di un’abitazione.

Intorno alle 10 di mercoledì, in via della Colonna a Fano, una Kia con al volante una fanese di 59 anni stava infatti uscendo da un passo privato quando - nel cercare di immettersi svoltando a sinistra verso il campo d’aviazione - si è scontrata con una Honda guidata da un 49enne di Fano e diretta nella stessa direzione. L’impatto ha fatto sì che quest’ultima deviasse la sua traiettoria per finire contro la recinzione di una casa privata, danneggiandone i contatori dell’Enel.

Ferito il conducente della Honda, condotto in ospedale dal 118 in codice giallo. Sul posto anche la polizia locale per i rilievi.

Seguono alcune foto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2022 alle 22:42 sul giornale del 22 settembre 2022 - 1072 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/drg2





logoEV
logoEV