SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'

articolo
Fano Fiorisce (e fa divertire). Non solo fiori: fino a domenica anche musica, laboratori e attività per bambini. Il programma

1' di lettura
1848

‘Fano Fiorisce’ torna a colorare il Pincio di Fano. Da giovedì a domenica torna la mostra mercato più ‘green’ della città. Non solo vendita di fiori e piante, ma tanti appuntamenti in programma per una manifestazione – fortemente voluta dal Comune di Fano - che di anno in anno cerca di imporsi anche come appuntamento culturale e di intrattenimento.

Saranno una trentina gli espositori che metteranno in bella vista – e olfatto – i colori e gli odori dei fiori pronti per essere acquistati. Sono previste anche attività per bambini - da venerdì a domenica alle ore 17 ai Giardini Roma del Pincio -, ma anche momenti musicali insieme all’ Orchestra Sinfonica Rossini. Giovedì 22 è in programma un appuntamento con il Techfem Day in Piazza XX Settembre, in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile. Dalla musica alla giocoleria passando per i laboratori artistici: saranno tante le occasioni per divertirsi e per trascorrere dei momenti di spensieratezza.

In allegato il programma integrale.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano









qrcode