Alluvione, fiaccolata per Mattia a San Lorenzo in campo: proseguono le ricerche

1' di lettura Fano 21/09/2022 - Il fiato resta sospeso, le ricerche non conoscono sosta, intanto si prega e si spera. Per questo sono state organizzate una fiaccolata e una veglia per stringersi attorno alla famiglia di Mattia Luconi, il bimbo di 8 anni strappato dalle braccia della madre durante la tremenda alluvione dello scorso 15 settembre.

Appuntamento alle ore 20 30 di mercoledì 21 settembre di fronte al municipio di San Lorenzo in Campo. Partenza da Piazza Verdi, come stabilito dal Comune e dalla parrocchia dei Santissimi Biagio e Martino. La fiaccolata passerà di fronte alla casa di Mattia e si concluderà in Basilica. Proseguono, intanto, le ricerche del bambino e di Brunella Chiù, di cui si sono perse le tracce giovedì scorso a Barbara. Di lui sono stati trovati soltanto lo zaino e le scarpe, di lei l’automobile.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2022 alle 20:05 sul giornale del 22 settembre 2022 - 872 letture

In questo articolo si parla di cronaca, barbara, alluvione, san lorenzo in campo, articolo, mattia luconi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/drgl





logoEV
logoEV