Due auto si scontrano, tre feriti: eliambulanza per una bimba di 9 anni, anziano batte la testa [FOTO]

1' di lettura Fano 19/09/2022 - Incidente tra due utilitarie nella mattinata di lunedì.

Erano le 7 50 circa quando una donna di 36 anni al volante della sua auto - con a bordo la figlia di 9 - stava percorrendo la strada provinciale 48 all'altezza di Montefelcino. Diretta verso Isola del Piano, si è scontrata con un'altra vettura guidata da un uomo di 76 anni che stava transitando nella direzione opposta. Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri di Isola del Piano, la donna avrebbe invaso l'altra corsia provocando così l'incidente.

Per la bambina è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso: in un primo momento sembrava infatti che avesse battuto la testa, e in via precauzionale è stata accompagnata all'ospedale pediatrico Salesi di Ancona. La madre è stata invece trasferita all'ospedale regionale di Torrette, mentre l'anziano è stato portato al nosocomio di Urbino: ha battuto la testa, circostanza che lascia presumere un mancato utilizzo della cintura di sicurezza o un suo malfunzionamento. Nessuno è in pericolo di vita: la donna risulta essere già stata dimessa. Sul posto anche il personale della provincia per la pulizia della strada.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 19-09-2022 alle 22:40 sul giornale del 20 settembre 2022 - 1747 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, Montefelcino, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqOk





logoEV
logoEV