L'assessora Tonelli si dimette: "Ora una nuova avventura". Il nuovo ingresso in giunta dopo le elezioni

1' di lettura Fano 16/09/2022 - Venerdì mattina il sindaco Massimo Seri e l’assessore Fabiola Tonelli hanno comunicato la volontà di quest’ultima di rimettere le deleghe al primo cittadino.

“Una scelta di vita che rispetto – ha detto Seri – perché Fabiola ha deciso di concentrarsi sul lavoro e sul suo futuro. La ringrazio per quello che ha fatto in questi anni, per la vivacità di idee che ha portato in giunta e per il suo entusiasmo contagioso”. Per il momento le dimissioni dell’assessore non sono state protocollate ma diventeranno ufficiali nel momento in cui sarà scelto il nuovo componente della giunta che rileverà le deleghe (sarà comunicato dopo le elezioni politiche).

“E’ stata una bellissima esperienza – ha commentato Fabiola Tonelli – impegnativa ma al tempo stesso stimolante. Ho sentito l’esigenza di guardare al futuro, di fare un percorso lavorativo che mi ha sempre attratto ma che ho tenuto nel cassetto per seguire la passione per la politica. Ora mi aspetta una nuova avventura”.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2022 alle 17:49 sul giornale del 17 settembre 2022 - 1277 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, fabiola tonelli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqf7





logoEV
logoEV