comunicato stampa
Beach Volley, Caliri-Lanci esplodono gli ultimi botti della stagione al Drinky Beach on Tour: tutte le foto

137 delle 220 sono quelle che hanno preso parte ai tornei organizzati da Asd Sportland, Nuova Beachouse e Beach Volley Addiction che hanno salutato l’estate sabato 10 e domenica 11 settembre con il Drinky Beach on Tour, 2x2 misto con 33 coppie al via e sponsorizzato dal marchio friuliano di abbigliamento sportivo Drinky Cup, partner di tutte le tappe del beach volley fanese.
A portarsi a casa il completo griffato Drinky sono stati Luca Caliri e Rebecca Lanci, capaci di superare prima l’acquazzone che si è abbattuto su Fano e dintorni domenica mattina e poi di risalire dal tabellone perdenti nel quale erano stati relegati dalla coppia rivelazione del torneo, quella composta da Matteo Girolometti e Silvia Mancinelli, i quali hanno fermato la loro corsa al quarto posto.
Caliri-Lanci hanno avuto la meglio in una bellissima finale sui fortissimi Gianluca Baldelli-Gloria Giacomelli, superati con un doppio 21-19. Terzo posto per Matteo Rovinelli-Federica Simoncelli, anche loro autori di una due giorni impeccabile.
Come di consueto negli eventi del del team Sportland-Beachouse-Bva, spazio anche ai tornei Silver e Bronze, riservati alle coppie escluse dal torneo principale in seguito ai risultati dei gironi preliminari.
A vincere il Silver sono stati Luca Manna-Elena Rossi su Lorenzo Paoloni-Arianna Pierini. Terzi Mattia Tarsi-Laura Lucarelli. Gradino più alto del podio nel torneo bronze invece per Gualtiero Zito-Martina Vitali, vittoriosi su Nicola Longhini-Egla Hoxha. Terzi Andrea Paponi e Martina Vitali.
Come sempre bellissima la cornice di pubblico, con tantissima gente incollata “alle reti” grazie anche all’istrionico Roberto “Bobo” Bevilacqua, speaker dell’evento e amico ormai di vecchia data del Csi.
Insieme a Drinky, partner dell’evento sono stati i ristoranti Da Ugo e La Perla, Il Baretto, Fuori di Testa Parrucchieri, Conad Marotta, Waiki Pokè e Puff Store.
“La Sassonia è una garanzia per quanto riguarda il beach – commenta Marco Pagnetti, presidente del Csi – così come sono una garanzia i ragazzi del Beach Volley Csi che anche quest’estate sono riusciti a creare quel clima che solo a Fano si respira durante i tornei. Ciò di cui vado ulteriormente orgoglioso – conclude – è che dopo qualche anno di pausa, anche la spiaggia dell’Arzilla sia tornata ‘full’ e questo grazie a realtà come Sportland e Nuova Beachouse (coadiuvate dalla Bva) sui cui da sempre crediamo e che non smettono mai di ripagarci organizzando manifestazioni di alto livello”.
Seguono le foto dei partecipanti.

SHORT LINK:
https://vivere.me/dpCx
Commenti
