comunicato stampa
Atletica: Francesco Pagliarini velocissimo ad Ancona con doppio titolo regionale

Lo sprinter fanese si è portato a casa due titoli di Campione Regionale rispettivamente negli 80mt vinti in 9"21 e nei 300mt dove ha ottenuto l'eccellente crono di 36'15 primato personale precedente demolito di oltre un secondo e mezzo.
Rivedremo Francesco scendere in pista questo fine settimana per difendere i colori delle Marche nella rappresentativa che si terrà a Isernia dove si scontrerà con i pari età di altre regioni.
L'obiettivo principale della "saetta" fanese restano comunque i Campionati Italiani che si disputeranno a Caorle (Ve) dal 01 al 02 ottobre.
Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

SHORT LINK:
https://vivere.me/dpDg
Commenti
