x

Atletica: Francesco Pagliarini velocissimo ad Ancona con doppio titolo regionale

1' di lettura Fano 14/09/2022 - Protagonista assoluto dei campionati regionali cadetti che si sono disputati ad Ancona il 10/11 settembre è stato di sicuro la stellina dell'Atletica Fano Techfem Francesco Pagliarini.

Lo sprinter fanese si è portato a casa due titoli di Campione Regionale rispettivamente negli 80mt vinti in 9"21 e nei 300mt dove ha ottenuto l'eccellente crono di 36'15 primato personale precedente demolito di oltre un secondo e mezzo.

Rivedremo Francesco scendere in pista questo fine settimana per difendere i colori delle Marche nella rappresentativa che si terrà a Isernia dove si scontrerà con i pari età di altre regioni.
L'obiettivo principale della "saetta" fanese restano comunque i Campionati Italiani che si disputeranno a Caorle (Ve) dal 01 al 02 ottobre.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2022 alle 20:25 sul giornale del 15 settembre 2022 - 398 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, atletica, francesco pagliarini, sport fano, Alma Atletica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dpDg





logoEV
logoEV
qrcode