Moto si ferma, auto le finisce addosso: in tre in ospedale, ragazza in stato di shock

1' di lettura Fano 11/09/2022 - Pericoloso schianto nella notte tra sabato e domenica.

Erano trascorsi dieci minuti dopo la mezzanotte quando - secondo una prima ricostruzione da parte della polizia locale - una moto Bmw che stava circolando in viale XII Settembre, di fronte all'istituto Battisti di Fano in direzione mare, si è fermata per esigenze di traffico. Alla guida un 48enne di Marotta di Mondolfo, in sella anche una donna.

Entrambi sono finiti al pronto soccorso di Fano per le conseguenze riportate dopo lo schianto con una Opel Karl che stava sopraggiungendo da dietro e che, non riuscendo a frenare in tempo, è finita addosso alla moto facendo cadere le due persone in sella. Per fortuna si tratta soltanto di lesioni lievi. Al volante dell’auto una 24enne di Marotta, in stato di agitazione dopo lo scontro, e per questo anche lei trasferita al pronto soccorso. Sul posto anche una ditta specializzata per la pulizia della strada.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2022 alle 20:59 sul giornale del 12 settembre 2022 - 6094 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente fano, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/do6j





logoEV
logoEV
qrcode