Scontro tra auto e bici elettrica, donna in ospedale: forse una mancata precedenza

1' di lettura Fano 06/09/2022 - C’è probabilmente una mancata precedenza alla base dell’incidente che lunedì pomeriggio ha visto coinvolti un automobilista e una donna in sella a una bici elettrica.

I due mezzi si sono scontrati intorno alle 15 30 all’incrocio tra via Indipendenza e via XI Febbraio, nella zona dietro la chiesa di San Cristoforo a Fano. Ad avere la peggio è stata la fanese 63enne in sella alla bici, che per le lesioni riportate è stata trasferita all’ospedale di Pesaro. Illeso invece il 35enne di Fano alla guida della Volkswagen Golf.

Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia locale, l’automobilista – diretto verso Pesaro - non avrebbe rispettato lo stop, scontrandosi con il velocipede che stava transitando in direzione mare e che ha finito per colpire la parte posteriore sinistra della vettura.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2022 alle 11:18 sul giornale del 07 settembre 2022 - 1549 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dofT





logoEV
logoEV
qrcode