Ladri incappucciati tentano il 'colpo' in una stazione di servizio

1' di lettura Fano 06/09/2022 - Due furti sventati nella notte a Fano e Pesaro grazie alla perfetta sinergia tra gli operatori dell'istituto Vigilar e le forze dell'ordine.

Il primo intervento è avvenuto presso il bar di una stazione di servizio a Fano attorno alle 3.08 della notte appena trascorsa. A seguito dell'entrata in funzione dell'allarme, gli operatori Vigilar in servizio presso la sala operativa hanno attivato le telecamere a circuito chiuso, individuando due persone incappucciate che stavano tentando di forzare la porta del bar.

Sul posto è stato richiesto l'intervento di una pattuglia dei carabinieri, arrivati prontamente insieme ad una pattuglia dell'istituto Vigilar. Nulla è stato portato via dal locale.

Copione simile anche per il tentativo di furto andato in scena alle 3.36 in una gastronomia di Pesaro. Anche in questo caso, a seguito dell'entrata in funzione dell'allarme, una pattuglia della Vigilar è accorsa presso il locale, constatando il tentativo di effrazione andato però a vuoto.

Sono stati avvisati proprietari e forze dell'ordine.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 06-09-2022 alle 15:53 sul giornale del 07 settembre 2022 - 2772 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, furto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/doha





logoEV
logoEV
qrcode