Intrusioni notturne nell’ex convitto pericolante: anche una minorenne tra le persone ‘alloggiate’ tra i rifiuti [FOTO]

1' di lettura Fano 06/09/2022 - Blitz della polizia all’ex convitto Vittoria Colonna di Fano dopo una serie di segnalazioni in merito a intrusioni notturne.

Durante il controllo gli agenti hanno rilevato quattro persone – tra cui una minorenne – alloggiate con mezzi di fortuna tra i tanti rifiuti presenti all’interno della struttura, dunque in condizioni igienico-sanitarie molto precarie in un edificio di per sé fatiscente e pericolante.

Una volta identificati e sottoposti agli accertamenti di rito, gli intrusi sono stati denunciati per invasione di edifici. Nei confronti di due degli uomini sono state emesse misure di prevenzione dell’avviso orale e dell’allontanamento dal comune di Fano. La ragazza è stata affidata ai suoi familiari.

Nei giorni scorsi gli agenti sono stati impegnati anche per via di una coppia di ladri - con bambina di tre anni al seguito - intenta a rubare una marmitta in zona Gimarra.

Seguono alcune foto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2022 alle 14:53 sul giornale del 06 settembre 2022 - 946 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, ex Convitto Vittoria Colonna, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dn7H





logoEV
logoEV
qrcode