Tampona autocarro che sta per svoltare: grave un automobilista, traffico congestionato

1' di lettura Fano 02/09/2022 - Pericoloso incidente, venerdì poco dopo le ore 12, a Torrette di Fano. Due vetture che stavano transitando verso sud sono rimaste coinvolte in un tamponamento lungo la statale adriatica.

Un autocarro Opel Combo condotto da un 51enne di Piagge (Terre Roveresche) si è fermato al centro della strada per svoltare a sinistra in via Bellariva: l’intento era dunque quello di raggiungere la zona mare utilizzando il sottopasso. Da dietro stava però sopraggiungendo un 84enne di Vallefoglia alla guida di una Fiat 500 d’epoca. L’anziano ha finito per tamponare il mezzo di fronte riportando gravi lesioni. L’eliambulanza l’ha poi trasferito all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale, che ha effettuato i rilievi del caso e regolato il traffico. La circolazione è stata convogliata su una sola corsia. Si sono registrate lunghe code per tutta la durata dell’intervento.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2022 alle 14:48 sul giornale del 03 settembre 2022 - 2551 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, eliambulanza, torrette di fano, incidente fano, articolo, Simone Celli, incidente eliambulanza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dnJp





logoEV
logoEV
qrcode