Calcio a 5: parte la preparazione della Bulldog Lucrezia

2' di lettura Fano 31/08/2022 - Buldog Lucrezia via alla preparazione. Lunedì 29 Agosto sia la prima squadra che l'Under 19 hanno preso il via per la nuova stagione 2022-23. Una stagione da vivere intensamente con i "cagnacci" desiderosi di ripartire dopo l'amarezza della retrocessione.

"La società sposando "la riforma Bergamini" - commenta il ds Cesare Lotito - ha voluto gettare le basi per il futuro. Abbiamo investito tanto sul settore giovanile e per la prima volta iscriveremo 7 squadre ai vari campionati di categoria (serie B, U19 nazionale, U17, U15, esordienti, pulcini e primi calci).

In serie B siamo ripartiti con un nuovo gruppo come la riforma richiede per tanto abbiamo portato a Lucrezia giovani talenti come Mariani, Aloisi, Del Pivo, Spinelli, Carbone e Diotalevi. Calcettisti di categoria come Sabatinelli, Cirillo, Chiappori, Cassisi e Pieri, confermato Severi, Copparoni, Corvatta, Paludo, Campo, Marinelli e Carnaroli per un roster completo in tutti i ruoli che non deve vincere il campionato ma che ha l'obiettivo di ben figurare e fare crescere i giovani con cui cercheremo in futuro di ritrovare la categoria in cui la Buldog Lucrezia merita di stare.

Alla conduzione tecnica della serie B abbiamo voluto confermare mister Elia Renzoni a cui abbiamo anche affidato la nostra U19 perché ha dimostrato negli anni di saper lavorare bene con i giovani e per avere un filo conduttore comune tra le 2 formazioni che si interscambieranno i giocatori. Il nostro girone vede la Dozzese come favorita assoluta con Recanati, Futsal Ancona e Potenza Picena a contendersi le altre 2 piazze utili per la promozione diretta: è un girone altamente competitivo che non ha squadre materasso, ogni partita non avrà il risultato scontato e la prima potrà rischiare con l'ultima. Ripartiamo con molto entusiasmo e siamo molto soddisfatti del lavoro fin qui svolto. Ora la parola passa al campo il vero giudice, sarà lui a dire se abbiamo lavorato bene".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2022 alle 09:49 sul giornale del 01 settembre 2022 - 187 letture

In questo articolo si parla di sport, calcetto, cartoceto, lucrezia, calcio a 5, futsal, buldog lucrezia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dncP





logoEV
logoEV
qrcode