Turista perde il portafogli con 600 euro dentro (senza accorgersene): altro villeggiante lo trova e lo consegna alla polizia locale

1' di lettura Fano 18/08/2022 - Buone azioni e senso civico. Protagonisti due turisti che stanno trascorrendo le loro vacanze a Torrette di Fano. Uno dei due ha infatti perso il portafogli con dentro ben 600 euro. L’altro, però, lo ha trovato e restituito.

A farlo sapere è stata la polizia locale di Fano, che nella notte ha ricevuto il portafogli dalle mani di un villeggiante di Tuoro sul Trasimeno, nel perugino. Lo ha trovato a Torrette non lontano da Villa Orchidea, poi lo ha affidato agli agenti, che giovedì mattina hanno rintracciato e contattato il proprietario: un turista di Lugo, nella zona di Ravenna (vedi foto), che non aveva neppure fatto in tempo ad accorgersi di aver perso il portafogli con dentro i soldi. I due sono poi stati messi in contatto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 18-08-2022 alle 15:30 sul giornale del 19 agosto 2022 - 1644 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, torrette di fano, articolo, Simone Celli, portafogli ritrovato, bei gesti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dlpW





logoEV