Inaugurati due nuovi sottopassi in zona mare e una nuova area giochi: ecco dove

1' di lettura Fano 18/08/2022 - A Fano due nuovi sottopassi e una nuova area giochi. E’ stata inaugurata la nuova opera dietro il Superstore Coop di viale Piceno che migliorerà la qualità della vita dei residenti e favorirà l’accesso al mare.

Il sindaco Seri spiega come “Un’altra bella opera che migliora la qualità della vita della città. In via Magnanini e via Matelica, due nuovi sottopassi e un tratto di ciclabile che consentono di andare al mare a piedi e in bicicletta, di collegare due quartieri e di congiungersi ad altri percorsi ciclabili. A queste opere si aggiunge un nuovo spazio verde attrezzato con nuovi giochi che si unisce ai tanti altri realizzati in città. Ogni quartiere deve avere un’area in cui favorire il gioco. Nuovi tasselli di un progetto complessivo che vede Fano crescere ancora e migliorare la propria qualità della vita”.

Il vicesindaco Fanesi sottolinea come “in questo modo viene garantita maggiore sicurezza e una maggiore accessibilità alla zona mare. Sono opere che migliorano anche la qualità della vita e rendono la città più connessa anche verso un tratto del nostro litorale molto frequentato e vissuto”.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2022 alle 16:10 sul giornale del 19 agosto 2022 - 880 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dlqa





logoEV