Meteo, allerta temporali per giovedì (ma venerdì potrebbe andare ancora peggio). Calo termico in arrivo

1' di lettura Fano 17/08/2022 - La protezione civile delle Marche ha diffuso una nuova allerta meteo per temporali. Il documento - che riguarda tutta la regione - si riferisce alla seconda parte di giovedì 18 agosto, tra mezzogiorno e mezzanotte.

Si tratta di un'allerta gialla. A scopo precauzionale, a giudicare dalle previsioni meteo, che piuttosto ‘preferiscono’ puntare il dito sulla notte tra giovedì e venerdì e su venerdì stesso. Questa volta si preannunciano rovesci particolarmente abbondanti soprattutto nella mattinata, ma senza venti forti né mare mosso. In discesa le temperature nei valori massimi: dai 37 gradi di giovedì si passerà presumibilmente ai 25 di venerdì.

Segue l'allerta meteo.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 17-08-2022 alle 16:13 sul giornale del 18 agosto 2022 - 2432 letture

In questo articolo si parla di attualità, meteo, meteo marche, allerta meteo, meteo fano, articolo, Simone Celli, meteo san costanzo, meteo marotta, allerta meteo fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dlfY