Rugby: nuovi staff e i raduni delle squadre del Fano per la stagione 2022-2023

2' di lettura Fano 16/08/2022 - Sta per esaurirsi il digiuno da agonismo delle tante formazioni del Fano Rugby, pronte a tornare ad allenarsi con rinnovato entusiasmo e voglia di divertirsi dopo la pausa estiva in vista del via dei rispettivi campionati.

La prima a riaccendere i propri motori il 25 agosto sarà la squadra Seniores, di nuovo allineata ai nastri di partenza della serie C1. Confermatissimo lo staff tecnico, con Walter Colaiacomo ancora in sella ai rossoblù affiancato dallo stratega delle mischie Franco Tonelli, dall’esperto della touche Andrea Nucci e dal preparatore atletico Antonio Pannella. Nella stessa giornata scatterà anche la preparazione dell’Under 15, che sarà diretta da un quartetto composto dal succitato Walter Colaiacomo oltre che da Alessio Conti, Luca Amadori e Francesco Collacchi ed avrà Riccardo Sancilles come preparatore atletico. A distanza di una manciata di giorni, esattamente il 29 agosto, inizieranno il proprio precampionato anche Under 19 ed Under 17. Entrambe si avvarranno di Giancarlo D’Amen nel ruolo di preparatore atletico, mentre la conduzione tecnica è stata affidata ad Angelo Proietti ed Andrea Nucci per quanto concerne l’Under 19 e ad Annunzio Subissati ed Alessandro Gasparini nel caso dell’Under 17.

Medesima data di avvio per l’Under 13, guidata nella stagione entrante dal presidente Giorgio Brunacci e da Jacopo Barattini. Il 31 agosto sarà quindi la volta dell’Under 11, alla cui cabina di regia sono stati assegnati Salvatore Ienna, Enrico "Skika" Bilancioni e Luca Lucci. Il 7 settembre, infine, toccherà ad Under 5, Under 7 ed Under 9. L’Under 5 verrà seguita da Marta Cavataio e Alessandra Iacucci, mentre sia l’Under 7 che l’Under 9 avranno al loro timone Simona Bianchi e Federico Polverari. Responsabile dell’intera attività motoria del settore Minirugby, ovvero dall’Under 13 all’Under 5, sarà Riccardo Sancilles. Completa il quadro delle compagini del Fano Rugby la Old, che pratica il touch rugby sotto il coordinamento di Giorgio Brunacci, Daniele Falcioni, Simone Spinaci ed Emanuele Vespaziani.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2022 alle 16:22 sul giornale del 17 agosto 2022 - 205 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, rugby, Asd Fano Rugby, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dk8i





logoEV
logoEV