Interquartieri di Gimarra, Fanesi chiarisce: "Verrà realizzata in un unico stralcio"

1' di lettura Fano 16/08/2022 - “Il progetto della strada di interquartieri non verrà realizzato a stralci”. Lo afferma il vicesindaco Cristian Fanesi. La precisazione si rende necessaria in quanto “in alcuni documenti prodotti dalla società incaricata dal Comune di Fano per la redazione del Progetto di Fattibilità Tecnico ed Economica (PFTE) del prolungamento della strada interquartieri - continua Fanesi - si illustra il percorso evidenziano due stralci: il primo fino alla rotatoria in corrispondenza della vecchia Chiesa del Carmine, il secondo che prosegue fino alla SS16”.

Fanesi rimarca che “nulla di tutto ciò è vero. L’amministrazione comunale intende realizzare l’opera interamente e in un unico stralcio funzionale; come sempre detto e sempre indicato nelle votazioni di Giunta e di Consiglio Comunale.

La suddivisione è dunque soltanto funzionale ad una migliore presentazione e comunicazione del progetto ed infatti non ha alcun riflesso né negli elaborati tecnici (incluso il cronoprogramma) che negli elaborati economici dove il progetto è sempre valutato unitariamente”.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2022 alle 20:19 sul giornale del 17 agosto 2022 - 621 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comune di fano, interquartieri fano, comunicato stampa, variante di gimarra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dk9B





logoEV
logoEV