Speculazioni sul prezzo del carburante, multati cinque distributori

1' di lettura Fano 14/08/2022 - Da giugno sono stati sempre più numerosi i controlli da parte della guardia di finanza nella provincia di Pesaro Urbino. Una scelta dovuta ovviamente all’aumento del traffico in conseguenza dell’estate. Un monitoraggio che ha dato i suoi ‘ frutti’, soprattutto tra i distributori di carburante.

Sono infatti cinque i rivenditori di benzina che hanno violato le normative di riferimento e che sono stati così sanzionati, vuoi per la mancata comunicazione dei prezzi al Ministero, vuoi per la non corretta esposizione degli stessi: i prezzi devono infatti essere ben visibili dalla strada, per il self service così come per il servito. Due dei cinque distributori hanno infranto entrambe le regole.

I controlli eseguiti dalle fiamme gialle continuano dunque a rivelarsi preziosi contro le potenziali speculazioni, soprattutto in un periodo così delicato caratterizzato da rincari che stanno mettendo in difficoltà diverse famiglie.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2022 alle 19:58 sul giornale del 16 agosto 2022 - 1138 letture

In questo articolo si parla di cronaca, prezzo benzina, articolo, Simone Celli, controlli distributori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkWp





logoEV
logoEV