Mancata precedenza, autocarro si ribalta e fa due giri su se stesso: conducente in ospedale [FOTO]

1' di lettura Fano 10/08/2022 - Ancora un incidente, ancora una mancata precedenza. Questa volta a pagarne il prezzo è stato il conducente di un Fiat Doblò, contro cui è finito un altro autocarro che non ha rispettato lo stop.

Erano circa le 18 di martedì quando, lungo via Cappellini a Ponte Sasso, nei pressi dell’intersezione vicino all’Hotel Imperial a Ponte Sasso di Fano, l’autocarro – con alla guida un mondolfese di 43 anni e proveniente dalla statale - ha raggiunto lo stop nell’intento di svoltare verso Ancona. Nel farlo non ha però dato la precedenza al 60enne – anch’egli di Mondolfo – che stava transitando in direzione Pesaro al volante del Doblò.

In seguito all’impatto quest’ultimo si è ribaltata per poi girarsi due volte su se stesso, terminando la sua corsa su un lato, perdipiù contro un’auto svizzera in sosta nei pressi dell’hotel.

Il conducente del Doblò è stato estratto dai vigili del fuoco e accompagnato dal 118 al pronto soccorso di Fano: nonostante il rocambolesco incidente gli è stato riconosciuto un codice giallo, dunque non grave. Illeso invece l’uomo alla guida dell’altro autocarro.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2022 alle 12:15 sul giornale del 11 agosto 2022 - 2281 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, ponte sasso, incidente fano, articolo, Simone Celli, incidente autocarri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dknZ





logoEV