Schiacciato dal trattore: paura per un giovane operaio

1' di lettura Fano 09/08/2022 - Era impegnato ad accatastare delle balle di fieno, quando è stato schiacciato da un trattore.

Paura nella mattinata di lunedì per un operaio nigeriano di circa vent’anni. L’incidente sul lavoro è avvenuto nell’azienda agricola ‘La Contea’ a Osteria del Piano, nell’area di Pergola.

Da una prima ricostruzione da parte dei carabinieri, il ragazzo stava sistemando delle balle di fieno. A un certo punto si sarebbe posizionato di fronte al trattore in modo molto ravvicinato, sparendo così dal campo visivo del conducente, che ha proseguito finendo per schiacciare l’operaio contro una banchina di fieno.

Sul posto 118 e vigili del fuoco. Il giovane è sempre rimasto cosciente, ma si è temuto il peggio per i traumi riportati. Trasportato in eliambulanza a Torrette di Ancona, non sarebbe in pericolo di vita.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2022 alle 11:26 sul giornale del 10 agosto 2022 - 2154 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pergola, eliambulanza, INCIDENTE SUL LAVORO, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dkaH