x

Meteo, ancora mezza giornata di allerta per temporali

1' di lettura Fano 08/08/2022 - È stata prorogata fino alle ore 14 di martedì 9 agosto l’allerta meteo della protezione civile delle Marche che mette in guardia da possibili rovesci temporaleschi nella nostra regione. Documento analogo era già stato diffuso per la giornata di lunedì.

L’avviso è valido per tutto il territorio, ma è nelle parti più interne che si prevedono i fenomeni più significativi, anche con possibilità di grandine e raffiche di vento. Ciò non toglie che potrebbe piovere anche sulla costa già da lunedì sera. Ancora più a rischio le ore notturne e le prime ore di martedì. Temperature minime in calo – da 25 a 22 gradi -, stabili le massime. Miglioramento già dalla tarda mattinata.

Foto di Francesco Arceci. In allegato l'allerta della protezione civile.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 08-08-2022 alle 16:07 sul giornale del 09 agosto 2022 - 696 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, marotta, Montefelcino, meteo, allerta meteo, temporali, meteo fano, articolo, colli al metauro, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dj3A





logoEV
logoEV
qrcode