Ragazza in sella a un’Harley azzarda sorpasso e finisce contro un muretto [FOTO]

1' di lettura Fano 06/08/2022 - Tenta un sorpasso a sinistra, ma il mezzo davanti a lei stava svoltando proprio in quella direzione. Incidente, intorno alle 14 40 di venerdì, in zona Metaurilia a Fano lungo la statale adriatica sud.

Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia locale, una 34enne di Jesi stava procedendo verso Ancona con la sua Harley Davidson. A un certo punto ha azzardo un sorpasso, ma l’autocarro Isuzu dell’Aset che si trovava di fronte a lei – e che stava transitando nella stessa direzione - ha tentato la svolta a sinistra verso un’area privata proprio in quel momento. Al volante un 37enne in servizio.

Inevitabile l’urto tra i due. La ragazza è finita a terra. Ha fatto un volo di un paio di metri, sotto il peso della moto scivolata via con lei, e finendo per collidere contro il muretto di una casa. Date le conseguenze è stata trasportata al pronto soccorso di Fano in codice giallo. Illeso l’addetto Aset. La moto è stata prelevata dall’Aci, mentre sono da valutare gli eventuali danni provocati al muretto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 06-08-2022 alle 13:16 sul giornale del 08 agosto 2022 - 2717 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente stradale, articolo, Simone Celli, incidente moto-autocarro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djLe