Aset Spa, ufficializzato il nuovo Consiglio di Amministrazione

aset 1' di lettura Fano 05/08/2022 - Aset Spa comunica che, nel pomeriggio di giovedì 4 agosto 2022, si è riunito il nuovo Consiglio di Amministrazione, che resterà in carica sino al 30.06.2024.

Oltre alla riconferma del presidente – l’avv. Paolo Reginelli - e del vicepresidente - il dott. Vincenzo Galasso -, si segnala che i tre consiglieri incaricati sono l’Ing. Monia Porfiri, la Dott.ssa Grazia Mosciatti e il Dott. Riccardo Rocchetti.

Si comunica inoltre che i componenti del rinnovato Collegio Sindacale sono il Dott. Marco Luchetti (Presidente), la Dott.ssa Benedetta Paolinelli e il Dott. Sauro Stefano Sergio Spallacci, entrambi nel ruolo di Sindaci effettivi.

“Ho accolto con piacere la mia riconferma nel ruolo di Presidente ed Amministratore delegato di Aset Spa”, ha commentato Reginelli, soddisfatto della composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione. “Ci aspettano periodi difficili – ha proseguito - per via della congiuntura che stiamo attraversando. Un momento contrassegnato da problematiche serie, tra cui il sensibile incremento delle spese energetiche, che dovremo affrontare con impegno e dedizione. Siamo fiduciosi di poter fare un buon lavoro, all’altezza delle sfide che ci attendono. D’altronde questa riconferma non è che il riconoscimento della qualità del lavoro svolto finora, e questo ci dà un rinnovato slancio verso il futuro”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2022 alle 15:27 sul giornale del 06 agosto 2022 - 314 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, Aset spa, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djDV





logoEV