x

Rissa in spiaggia a Marotta: violenza e lancio di sedie sull'arenile

1' di lettura Fano 29/07/2022 - Almeno una quindicina di persone - anche trenta, secondo alcuni testimoni - sono rimaste coinvolte in una rissa in spiaggia nella notte tra giovedì e venerdì.

Le violenze sono cominciate intorno all'1 45, nel tratto di spiaggia di fronte al locale Extra Boccio, sul lungomare di Marotta di Mondolfo. La rissa - le cui ragioni risultano ancora ignote e che avrebbe coinvolto due gruppi di persone probabilmente 'offuscate' dall'alcol - è proseguita sull'arenile, ma ha finito per lambire anche il vicino locale, da cui è stata prelevata almeno una sedia e poi fatta volare sulla folla. All'arrivo delle forze dell'ordine era già tutto finito. Ambulanze sul posto, ma al momento non si segnalano feriti.

"Di fronte al bancone avevamo almeno 400 persone - fanno sapere dall'Extra Boccio -, e ci dispiace che l'atmosfera sia stata rovinata in questo modo, soprattutto considerando che facciamo di tutto per far divertire i nostri clienti”.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 29-07-2022 alle 15:48 sul giornale del 30 luglio 2022 - 3737 letture

In questo articolo si parla di cronaca, mondolfo, marotta, rissa, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/divD





logoEV
logoEV
qrcode