Si registrano in albergo con false generalità: quattro denunce. Nei guai il titolare di una struttura per omesso controllo

1' di lettura Fano 28/07/2022 - Sono cinque le persone finite nei guai, nelle scorse settimane, in seguito alle verifiche eseguite dalla polizia nelle strutture alberghiere della provincia di Pesaro Urbino.

Delle cinque denunce, quattro sono state eseguite per avere fornito false generalità in fase di identificazione. Nei guai anche un affittacamere per omesso controllo: i titolari delle strutture che non comunicano giornalmente all’autorità di pubblica sicurezza l’arrivo delle persone alloggiate vanno infatti incontro a una sanzione penale.

Il monitoraggio in questione ha permesso agli agenti del commissariato di Fano di arrestare un giovane ricercato internazionale nella notte tra mercoledì e giovedì (i dettagli).

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 28-07-2022 alle 19:02 sul giornale del 29 luglio 2022 - 1562 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, fano, controlli, alberghi, false generalità, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dil9





logoEV
logoEV
qrcode